LETTERA DI RINGRAZIAMENTO

_________________________________________________________________________________________________

Signora
Patrizia Arch. Riccioni

f.f. Sindaco
del Comune di Bracciano

Palazzo di Città
 00062  BRACCIANO

Signor Sindaco

A nome mio personale e degli Allievi Ufficiali di Complemento di Artiglieria del 43° Corso, che nei giorni 16 e 17 settembre hanno festeggiato il quarantennale dalla fine del Corso presso la Scuola di Artiglieria nel lontano 17 settembre 1966, desidero manifestarLe la gratitudine di tutti i partecipanti per la cortesia e la sensibilità dimostrata nei nostri confronti accettando di partecipare al nostro Raduno.

La Sua presenza, unitamente al Gonfalone, simbolo di tutti i cittadini di Bracciano, in un momento particolarmente significativo del Raduno, quale la cerimonia commemorativa dei caduti, dei nostri Comandanti e dei nostri compagni che ci hanno già lasciato, non solo ha dato lustro all'importante avvenimento, ma anche ha lasciato nei radunisti un grande segno di vicinanza alla cittadina di Bracciano.

Non dimenticheremo il Suo gesto che sarà opportunamente evidenziato nel nostro sito internet www.43auc.it, assieme a tutti gli avvenimenti di rilievo del nostro Raduno.

Gli Allievi Ufficiali di Complemento del 43° Corso della Scuola di Artiglieria di Bracciano Le porgono un caloroso e rispettoso saluto, augurandoLe un futuro pieno di soddisfazioni personali e professionali.

Ancora un grazie di cuore

Ten. Massimo Setta

Setta  Prof. Massimo
Via R. De Martino, 4